Direzionale Trend Zoom

Direzionale Trend

Nuovo

Dettagli

Colori Scrivanie e dattilo

Piano realizzato in MDF rivestito in tranciato di legno, scontornato e verniciato, dello spessore di 30 mm. La struttura portante della scrivania è composta da 4 gamboni in alluminio a forma triangolare a cui è attaccato superiormente un capitello a forma di conchiglia in alluminio. I gamboni possono essere rivestiti con carta melaminica o semplicemente in alluminio. Le gambe di sostegno sono rifinite con una scarpetta in alluminio. La scrivania esiste anche nella versione in vetro nero dello spessore di mm 12. La struttura di sostegno è identica a quella della versione in legno. Al piano in legno è possibile attaccare la gonna, realizzata in conglomerato ligneo dello spessore di 18 mm rivestito in tranciato, tramite dei supporti in materiale ferroso sagomati e verniciati grigio metallizzato. La scrivania esiste anche nella versione integrata con il dattilo composta da un lato con un fianco unico (muro) in conglomerato ligneo rivestito in tranciato di legno, che congiunge il piano dattilo alla scrivania, e dall’altro lato il piano scrivania e quello dattilo sono sorretti da gamboni in alluminio. Il dattilo come allungo esiste nella versione legno e vetro è si attacca alla scrivania tramite una piastra metallica sottopiano.

Cassettiera e mobile di servizio

Top sp. 14 mm realizzato in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza dalla faccia interna ed in tranciato di legno dalla faccia esterna. Il top è bordato da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciato. La carcassa è realizzata in conglomerato ligneo sp. 18 mm rivestito in melaminico ad alta resistenza dal lato interno ed in tranciato di legno dal lato esterno. I fianchi sono bordati da tutti i lati in
legno sp. 0,6 mm e verniciati. Frontali sp. 18 mm realizzati in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza sul lato interno ed in tranciato di legno sul lato esterno, bordati da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciato. Serratura a blocco simultaneo dei cassetti. Sono fornite di ruote piroettanti in ABS nero. Maniglie in metallo grigio satinato. Nel mobile di servizio la serratura è di serie solo sui cassetti.
A richiesta è possibile inserire la serratura sull’anta.

Mobili bassi

Esistono nella versione a 2 ante, un anta e cassettiera a 3 e a 4 ante. Top sp. 14 mm realizzato in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza dalla faccia interna ed in tranciato di legno dalla faccia esterna. Il top è bordato da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciato. La carcassa è realizzata in conglomerato ligneo sp. 18 mm rivestito in melaminico ad alta resistenza dal lato interno ed in tranciato di legno dal lato esterno. I fianchi sono bordati da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciati. Frontali ed ante sp. 18 mm realizzati in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza sul lato interno ed in tranciato di legno sul lato esterno, bordati da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciato. Tutte le parti rivestite in tranciato di legno sono verniciate. Serratura di serie solo sui cassetti a blocco simultaneo, a richiesta per le ante. Maniglie in metallo grigio satinato. Piede H 22 cm in metallo a forma triangolare verniciato grigio metallizzato.

Mobili contenitori

Sono prodotti in 4 altezze 80, 119, 157 e 196 cm sovrapponibili. Top sp. 14 mm realizzato in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza dalla faccia interna ed in tranciato di legno dalla faccia esterna. Il top è bordato da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciato. La carcassa è realizzata in
conglomerato ligneo sp. 18 mm rivestito in melaminico ad alta resistenza dal lato interno ed in tranciato di legno dal lato esterno. Ripiani interni realizzati in conglomerato ligneo sp. 25 mm rivestito in melaminico ad alta resistenza. I fianchi sono bordati da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciati. Ante sp. 18 mm realizzati in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza sul lato interno ed in tranciato di legno sul lato esterno, bordati da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciato. Maniglie in metallo grigio satinato. Piede regolabile in ABS nero. I vetri montati su cornice in alluminio, sono satinati bianchi semitrasparenti. 

Bouaserie

Esistono esclusivamente nella versione con mobili da 45 ante legno ed ante vetro con telaio in alluminio.
Top sp. 14 mm realizzato in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza dalla faccia interna ed in tranciato di legno dalla faccia esterna. Il top è bordato da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciato. La carcassa è realizzata in conglomerato ligneo sp. 18 mm rivestito in melaminico ad alta resistenza dal lato interno ed in tranciato di legno dal lato esterno. Ripiani interni realizzati in conglomerato ligneo sp. 25 mm rivestito in melaminico ad alta resistenza Ante sp. 18 mm realizzati in conglomerato ligneo rivestito in melaminico ad alta resistenza sul lato interno ed in tranciato di legno sul lato esterno, bordati da tutti i lati in legno sp. 0,6 mm e verniciato. Centrale bouaserie in conglomerato ligneo sp. 18 rivestito in tranciato di legno dalla parte anteriore, carta sul retro o con quadrotto in vetro
bianco. Mensole sp. 8 in vetro trasparente. Le mensole sono fisse. Tutte le parti rivestite in tranciato di legno sono verniciate. Maniglie in metallo grigio satinato. Piede regolabile in ABS nero. I vetri montati su cornice in alluminio, sono satinati bianchi semitrasparenti.