Sedia Ergonomica Komfort Chair SPINE

Nuovo

Sedia Spine Ergonomica Multi-Postura

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Larghezza 70 cm
Peso 26 kg.
Base 70 cm
Altezza poltrona 80 cm.
Certificazioni DLgs 81/08 sedie VDT UNI 9175:2010
Colori blu, nero ed in tessuto altri 74 colori
Aziende che hanno acquistato il prodotto Unicredit, Coop, Intesa San Paolo

Dettagli

La Sedia Komfort Spine è un tipo di Seduta Posturale creata appositamente per i soggetti che trascorrono la maggior parte della giornata seduti. E' capace di ridurre l’eccesso di tensioni sulla schiena e sulla zona lombare, grazie alla sua struttura innovativa e alla forma del suo schienale. Positiva da subito è la sensazione di stare a sedere su questa sedia, il torace sarà più aperto e la schiena supportata in maniera eccellente.  La persona  percepisce un senso di distensione dell’addome ed il corpo potrà recuperare rapidamente la memoria di una corretta postura: il tutto senza affaticamento dei muscoli e senza causare dolore alla schiena o zona cervicale. Non essendo la solita sedia da ufficio, per il periodo iniziale sarà necessario un periodo di configurazione, ma già dopo la prima settimana si potranno notare i benefici dell’osservare una posizione eretta, che rispetti le normali curve fisiologiche della schiena.

La sedia Komfort Spine dispone di uno schienale alto e convesso che permette il relax dell'intera colonna vertebrale. Può essere regolato in altezza e in profondità da 0 cm fino a 15 cm andando perfettamente a contatto con la schiena e senza più il bisogno di altri cuscini.

La seduta è inclinabile da 0 a 17° con regolazione in continuo, cioè qualunque inclinazione intermedia può essere impostata e mantenuta nel tempo. Questa è la sedia con la maggior precisione di regolazione della seduta... al mondo (prodotto brevettato). Il solco centrale consente una ridotta pressione nella delicata zona del coccige. Consente una postura tradizionale (sedia orizzontale) e postura ergonomica (inclinata) e consente il fissaggio in qualsiasi posizione intermedia.

Poggia ginocchia regolabile

Ruotano a 360°, possono servire per appoggiare ginocchia o un piede nello spazio centrale. Inclinazione dei supporti variabile con 2 inclinazioni bloccabili o rimuovendo i fermi fornisce inclinazione libera e dinamica.

Presentazione del Produttore:

Punti di forza delle sedie Komfort Chair

  • Il 22% dei nostri clienti dichiara di risolvere i dolori alla schiena entro 2 mesi di utilizzo
  • Sono prescritte e apprezzate da molti medici del lavoro, osteopati e posturologi in Italia
  • Complessivamente l’87% dei nostri clienti si è detto molto soddisfatto dell’acquisto
  • Puoi regolare con precisione qualsiasi postura da 0° a 17° di inclinazione
  • Dispone dello schienale più regolabile del mercato
  • L’alternanza della postura ergonomica e postura tradizionale aiuta a prevenire e migliora la situazione di dolori a schiena, spalle, addome e torace
  • Sono pensate per prendersi cura di te mentre lavori, preservando la salute del tuo sistema musculo-scheletrico
  • Ti aiutano a mantenere una postura corretta
  • Riducono lo stress fisico al quale è sottoposto il tuo corpo mentre lavori, rendendo le tue giornate più leggere e produttive
  • Con un solo prodotto acquisti l’equivalente di 3 sedie
  • Prodotto brevettato
  • Made in Italy, 100% 

Scarica